Josh Homme racconta di essere stato "preso a calci nelle costole" in aeroporto

Rock News

Queens Of The Stone Age, Josh Homme: arrestato in aeroporto a causa di un bastone nella valigia

L’artista si è ribellato alzando un po' troppo i toni ed è stato portato via dalla polizia

Josh Homme, il frontman dei Queen of the Stone Age, ha raccontato durante un’intervista con il comico Adam Buxton di essere stato "preso a calci nelle costole" in aeroporto, a causa di un equivoco con il personale di sicurezza.

L’episodio si è verificato precisamente all'aeroporto di Burbank, in California.

Homme ha descritto l'accaduto in questi termini: "Il mio amico Jesse Hughes aveva dato una festa a casa mia per il mio compleanno la sera prima, e sono ripartito il mattino seguente, molto presto. La cosa divertente è che, essendo in tour, mi aveva regalato un bastone pieghevole, praticamente un'arma, infilandolo nel mio bagaglio”.

Fermato dagli agenti, Homme ha spiegato che si trattava di uno scherzo, e che la sera prima aveva bevuto troppo. Niente da fare. Pur avendo tutti i documenti per il viaggio è stato ugualmente portato in prigione.

Il cantante statunitense aggiunge, poi, di aver provato a dare spiegazioni ma di aver alzato i toni dopo aver capito che sarebbe comunque stato arrestato. Il risultato? È stato preso a calci dalla polizia.

L’eclettico artista, in occasione del recente tour della sua band per promuovere il nuovo disco 'Villains' , si è detto orgoglioso della sua dote di "mescolare le cose":

"La parte migliore del fare questo per vivere è poter continuare a cercare modi diversi di fare le cose. Ciò ti consente di muoverti alla velocità dell'esplorazione. Troverai diversi modi per fare la stessa canzone. È bello avere la sensazione di non essere incatenato alla musica " ha dichiarato Homme.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock