Rock News

Noel Gallagher: "Vi racconto quale è stato il mio concerto più difficile"

L'ex Oasis, fresco di pubblicazione del nuovo album con gli High Flying Birds, ha rivelato qual è stato lo show in cui si è sentito più nervoso

Noel Gallagher

26/11/2017

Dopo tanti anni di carriera, in una band difficile come gli Oasis e poi con i suoi High Flying Birds, capita ancora che un concerto renda Noel Gallagher nervoso, nonostante tutta l’esperienza accumulata. Lo ha raccontato lui stesso in un’intervista concessa a Flood Magazine: è stato il concerto di riapertura della Manchester Arena, che era stata chiusa dopo l’attentato terroristico al concerto di Ariana Grande. "Non ero mai stato così nervoso prima di un concerto in tutta la mia vita", ha raccontato Noel.

"Ero completamente sopraffatto dalle emozioni, di solito non sono così, anche se c’è tanta gente, penso: 'Loro sono qui per vedere me, andiamo'". Ma quella sera a Manchester, per curare una ferita che era rimasta aperta nella sua città, le emozioni erano state troppe. Sarà emozionante, anche se in modo diverso, anche questa giornata, visto che esce "Who Built the Moon?", il suo nuovo album con gli High Flying Birds. Gallagher e la band poi si imbarcheranno nel tour, che li porterà anche a suonare al Fabrique di Milano il prossimo 11 aprile.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su