Pearl Jam: nuovo pezzo per la colonna di un film

Rock News

Pearl Jam: la band in studio per registrare un nuovo pezzo per la colonna di un film. Tutte le info

Si chiama "Obey The Law Of The Heart" ed è il contributo della band per la colonna sonora di "Basmati Blues", film diretto da Dan Baron.

Si intitola "Obey The Law Of The Heart", la prima canzone inedita dei Pearl Jam da quattro anni ad oggi, quando uscì "Lightning Bolt", il decimo album in studio del gruppo. Ora arriva questo nuovo brano, che non anticipa un nuovo disco ma è il contributo della band alla colonna sonora del film "Basmati Blues", diretto da Dan Baron e con l’attrice premio Oscar per "Room" Brie Larson come protagonista.

Secondo il sito PearlJamOnline, la canzone sarebbe stata scritta dal chitarrista Stone Gossard e avrebbe il featuring del musicista pachistano Sain Zahoor. Il pezzo è stato prodotto da Stone Gossard, Steven Argila e Wayne Sharpe. Il film è ormai completo, dovrebbe uscire a breve, almeno nei cinema americani, ma nessuna data è stata ufficializzata. Intanto, il prossimo appuntamento in sala per i fan dei Pearl Jam è il 30 novembre, per l’uscita nei cinema italiani di "Let’s Play Two", il film concerto registrato al Wrigley Field di Chicago.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80