Rock News
13/11/2017
Firenze Rocks 2018 ha svelato tutte le sue carte confermandosi uno dei più grandi festival rock!
L'organizzazione del festival che nel 2017 ha portato in Italia Aerosmith, Eddie Vedder, Placebo e System Of A Down ha annunciato tutti gli headliner della seconda edizione!
Dopo aver annunciato il ritorno dei Foo Fighters e dei Guns N' Roses i prossimi 14 e 15 giugno le restanti due giornate del festival si riempiranno con due delle più grandi manifestazioni del genere al mondo: gli Iron Maiden e Ozzy Osbourne!
Reduci dall’enorme successo del precedente tour mondiale a supporto del loro 16esimo album in studio The Book of Souls, gli IRON MAIDEN saranno sul palco di Firenze Rocks il prossimo 16 giugno 2018 con il loro Legacy of The Beast World Tour. Il manager Rod Smallwood ha dichiarato: “Legacy of The Beast è un tema perfetto per questo tour perché dà modo al gruppo di esprimere la propria creatività e di divertirsi, in particolar modo ad Eddie! Ci saranno numerosi cambi di scena in perfetto stile Iron Maiden e vogliamo regalare ai fan un’esperienza indimenticabile con il nostro show!”.
La voce dei Black Sabbath si esibirà sul palco della Visarno Arena di Firenze il prossimo 17 giugno 2018.
Anche per Ozzy, come per altri protagonisti e pionieri del genere, si tratta dell’unica data italiana. La nuova tournée segnerà l’addio dai palchi dopo oltre 2.500 concerti in tutto il mondo. “Le persone continuano a chiedermi quando mi ritirerò – racconta Ozzy – questo sarà il mio ultimo tour mondiale, dunque successivamente sarà più difficile vedermi sul palco”. Ozzy sarà accompagnato dai suoi fedeli collaboratori: Zakk Wylde (chitarra), Blasko (basso), Tommy Clufetos (batteria) e Adam Wakeman (tastiera).
Sempre domenica 17 giugno, sul palco della Visarno Arena, attese altre due colonne del genere: gli storici JUDAS PRIEST, oltre 40 anni di carriera e vincitori nel 2010 del Grammy Award per la miglior ‘esibizione metal’ e gli AVENGED SEVENFOLD, che hanno appena pubblicato la versione deluxe dell’acclamato “The Stage”.
Iron Maiden
Biglietti disponibili in presale dalle 11:00 di martedì 14 novembre tramite la app Firenze Rocks e dalle 12:00 di mercoledì 15 novembre su www.firenzerocks.it e www.ticketone.it.
Ozzy Osbourne + Judas Priest + Avenged Sevenfold
Biglietti disponibili in presale dalle 11:00 di giovedì 16 novembre tramite la app Firenze Rocks e dalle 12:00 di venerdì 17 novembre su www.firenzerocks.it e www.ticketone.it.
Rock News