Nuove canzoni per i LeveeWalkers, il supergruppo composto da Mike McCready, Duff McKagan e Barrett Martin

Rock News

Ascolta le nuove canzoni dei Levee Walkers, il supergruppo composto da Duff McKagan (Guns N' Roses) e Mike McCready (Pearl Jam)

Sono due i pezzi pubblicati, All Things Fade Away e Madness. La voce è quella di Ayron Jones, cantante di Seattle che molto ha impressionato McKagan

Ci sono due nuove canzoni dei Levee Walkers. Il nome probabilmente non vi dirà molto, ma si tratta del nuovo super-gruppo composto da Mike McCready dei Pearl Jam, da Duff McKagan dei Guns N’ Roses e Barrett Martin degli Screaming Trees. Il titolo di questi due pezzi è "All Things Fade Away", il singolo, e "Madness". La voce scelta da questo ensemble di grandi musicisti è quella di un cantante di Seattle, Ayron Jones, del quale si dice gran bene.

"Ayron è un artista speciale", ha spiegato McKagan dei Guns N’ Roses "Sono andato a sentirlo a un suo concerto a Seattle, ed è stato uno di quei spettacoli che mi hanno fatto capire quanto sono felice e fortunato di aver scelto la musica come percorso di vita. Mike e Barrett sono, naturalmente, i migliori in quello che fanno. Sono molto fiero di far parte dei Levee Walkers".

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Bruce Springsteen - Hello Sunshine
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Rock Hits