Rock News
18/10/2017
Dopo la cerimonia per il padre, la figlia di Tom Petty, leggenda della musica americana, ha postato una serie di foto che ne raccontano i momenti.
Morto il 2 ottobre, all’età di 66 anni, il cantante è stato salutato il 16 dello stesso mese dalla famiglia con una cerimonia privata che si è tenuta in un ritiro yoga,lontano dalle luci dei riflettori: il Self-Realization Fellowship Lake Shrine yoga retreat and meditation garden a Pacific Palisades, in California, lo stesso luogo dove si tenne il funerale del suo amico e compagni di viaggio, nonché chitarrista dei Beatles, George Harrison.
Un luogo e un momento speciale che la figlia ha voluto condividere anche con i fan che hanno amato suo padre per tutta la sua lunga carriera. Ecco alcune delle sue foto.
Petty formò i suoi Heartbreakers nel 1976, con i quali scrisse canzoni destinate a diventare pietre miliari della musica americana, tra queste ricordiamo American Girl.
Il successo arriva tre anni dopo, nel 1979, con il loro terzo lavoro, “Damn the Torpedoes”. La band attraversò 4 decenni, 4 decenni di musica che culminarono nel 2014 con il loro tredicesimo album: Hypnotic Eye.
Rock News