Tom Petty: mistero sulle reali condizioni di salute dopo la fuga di notizie sulla sua morte

Tom Petty è in fin di vita: mistero sulla sua presunta morte

Il chitarrista si troverebbe in gravissime condizioni in ospedale dopo essere stato trovato privo di conoscenza nella sua casa di Malibù

Dopo le prime notizie diffuse dai principali siti di informazione italiani e americani riguardanti la morte di Tom Petty, da pochi istanti sembra essere arrivata una smentita riguardo le sue reali condizioni di salute.
Il grande Tom Petty sarebbe stato trovato privo di conoscenza nella sua casa di Malibù in California. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Santa Monica a seguito di un attacco di cuore, al momento si troverebbe nella struttura ospedaliera in gravissime condizioni e privo di attività cerebrale.

Tom Petty ha da pochi giorni concluso il suo tour all'Hollywood Bowl di Los Angeles. Si è unito agli Heartberakers dando vita al progetto nel 1976. Oltre alla carriera solista che l'ha portato in giro per il mondo fino a pochi giorni fa, alla fine degli anni '80 ha formato il supergruppo dei Traveling Wilburys assieme a Bob Dylan, Jeff Lynne, Roy Orbison e George Harrison.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Radio Bau
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio IDays
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue