Rock News

Liam Gallagher, il nuovo singolo è "For What It’s Worth". Ascoltalo ora

Nuovo singolo per l'ex Oasis, che a ottobre pubblicherà il suo primo album da solista "As You Were". Il brano è il terzo estratto dal disco dopo "Wall Of Glass" e "Chinatown".

Liam Gallagher presenta  "For What It’s Worth": "Un modo per chiedere scusa a tutti"

10/08/2017

Si intitola "For What It’s Worth" il terzo singolo da solista di Liam Gallagher. Il brano segue i precedenti brani già pubblicati, "Wall Of Glass" e "Chinatown", mentre un’altra canzone nuova, non un singolo, è stata suonata da Liam durante un concerto a New York. Si tratta di "Eh, La", e al momento non è prevista nella tracklist ufficiale di questo primo album da solista di Liam Gallagher, "As You Were", in uscita a ottobre.

Liam ha spiegato così il significato della sua nuova canzone, un brano scritto per chiedere scusa a tanta (tantissima) gente. "Ovviamente nella mia vita ho commesso un mucchio di errori. È la vita. Immagino che la nuova canzone sia un modo per scusarmi con tutti. Ho davvero fatto arrabbiare un sacco di gente. Ma certamente non potevo scrivere una canzone per ciascuno di loro. Ecco una canzone che vale per tutti, fatevene una ragione e andiamo avanti". Le scuse sono una novità ma lo stile è sempre quello di Liam.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su