Ronnie Wood e la lotta contro il cancro: "Ero pronto a lasciare i Rolling Stones"

Rock News

Ronnie Wood e la lotta contro il cancro: "Ero pronto a lasciare i Rolling Stones"

In un'intervista rilasciata al Daily Mail, il chitarrista ha parlato per la prima volta della malattia alla quale è scampato grazie ad un intervento chirurgico.

"Era arrivato il momento di dire addio". Per la prima volta Ronnie Wood, chitarrista dei Rolling Stones, ha parlato in un’intervista del tumore ai polmoni al quale è scampato grazie a un intervento chirurgico, e senza chemioterapia. Lo ha fatto parlando con il tabloid britannico Daily Mail. Wood ha 70 anni e ha spiegato di aver saputo della malattia per caso, da uno dei controlli di routine prima di un tour. Quando il medico gli ha detto che aveva un nodulo ai polmoni, Wood gli ha detto solo: "Levamelo".

L’intervento per fortuna è andato bene e Wood ha avuto la bella notizia: la malattia non si era estesa. Ronnie ha detto al tabloid inglese che sarebbe stato pronto a tutto per combatterla, ma "Niente chemio, non volevo perdere i capelli", anche se il tumore fosse stato più grave: "Non avevo paura che non funzionasse, ma non volevo perdere i miei capelli" ha spiegato ostinato Wood, "questi capelli non sarebbero andati da nessuna parte". Per sua fortuna, non si è trovato di fronte alla scelta.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits