Rock News

Ronnie Wood e la lotta contro il cancro: "Ero pronto a lasciare i Rolling Stones"

In un'intervista rilasciata al Daily Mail, il chitarrista ha parlato per la prima volta della malattia alla quale è scampato grazie ad un intervento chirurgico.

Ronnie Wood e la lotta contro il cancro: "Ero pronto a lasciare i Rolling Stones"

07/08/2017

"Era arrivato il momento di dire addio". Per la prima volta Ronnie Wood, chitarrista dei Rolling Stones, ha parlato in un’intervista del tumore ai polmoni al quale è scampato grazie a un intervento chirurgico, e senza chemioterapia. Lo ha fatto parlando con il tabloid britannico Daily Mail. Wood ha 70 anni e ha spiegato di aver saputo della malattia per caso, da uno dei controlli di routine prima di un tour. Quando il medico gli ha detto che aveva un nodulo ai polmoni, Wood gli ha detto solo: "Levamelo".

L’intervento per fortuna è andato bene e Wood ha avuto la bella notizia: la malattia non si era estesa. Ronnie ha detto al tabloid inglese che sarebbe stato pronto a tutto per combatterla, ma "Niente chemio, non volevo perdere i capelli", anche se il tumore fosse stato più grave: "Non avevo paura che non funzionasse, ma non volevo perdere i miei capelli" ha spiegato ostinato Wood, "questi capelli non sarebbero andati da nessuna parte". Per sua fortuna, non si è trovato di fronte alla scelta.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su