Roger Waters

Roger Waters:

Rock News

Roger Waters: "Se non vi piace la politica, andate a sentire Katy Perry"

L’ex Pink Floyd ha risposto a tono ai fan che lo hanno contestato durante un concerto a New Orleans per le ormai consuete critiche rivolte al Presidente americano Donald Trump

"Andate a vedere Katy Perry o le Kardashians. Non me ne frega niente". Questa volta Roger Waters si è davvero arrabbiato. L’ex Pink Floyd è stato contestato dai fan, durante un concerto a New Orleans, quando ha fatto l’attacco anti-Trump che ormai è diventata una consuetudine dei concerti di questo "Us + Them Tour" in supporto al suo ultimo album, "Is This The Life We Really want?".

Waters è stato intervistato dalla CNN subito dopo queste impreviste contestazioni, e ci è andato giù pesante. Non solo l’invito ad andare ai concerti di Katy Perry (per altro di recente anche lei si è impegnata a favore di Hillary Clinton e contro Donald Trump), ma anche questa osservazione: "Trovo un po' sorprendente che qualcuno possa aver ascoltato le mie canzoni per 50 anni senza capirci nulla". In effetti, già dall’elezione di Trump aveva detto: "La resistenza comincia oggi". Ed è stato di parola.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Xmas
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: QUEEN