Rock News
03/08/2017
Il nuovo fenomeno virale di Internet? Un bovino. Ma non un bovino qualsiasi, bensì un vitello che secondo chi ha postato la foto somiglia a Gene Simmons dei Kiss. E in effetti a guardare bene Genie, questo vitello nato venerdì in un ranch di Kerrville in Texas, non solo ricorda Gene Simmons (nella versione di quando è truccato per andare sul palco) ma tira fuori anche la lingua alla sua maniera.
A condividere la foto è stato l’ufficio del turismo locale, che ha colto l’occasione per fare un po’ di pubblicità su Facebook alla regione di Texas Hill, che non deve accogliere poi così tanti visitatori. E pare che Gene Simmons in persona abbia apprezzato, a giudicare dal suo tweet sull’argomento. "That’s real, folks", "È vero, ragazzi", ha scritto Gene del suo sosia bovino. L’ufficio del turismo ha anche calcato la mano, scrivendo che la musica dei Kiss veniva suonata mentre Genie è stato concepito nel ranch.
This is real, folks!!! Calf called Genie is born on Texas ranch and looks EXACTLY like Kiss rocker Gene Simmons https://t.co/m6CcUlA7cy
— Gene Simmons (@genesimmons) 31 luglio 2017
Rock News