Il sosia di Gene Simmons è... un vitello!

Rock News

Kiss: il sosia di Gene Simmons è... un vitello! Guarda la foto

L'animale, nato in un ranch in Texas, è diventato in pochi giorni una star del web per la sua incredibile somiglianza al cantante e bassista dei Kiss. O meglio, alla sua versione truccata...

Il nuovo fenomeno virale di Internet? Un bovino. Ma non un bovino qualsiasi, bensì un vitello che secondo chi ha postato la foto somiglia a Gene Simmons dei Kiss. E in effetti a guardare bene Genie, questo vitello nato venerdì in un ranch di Kerrville in Texas, non solo ricorda Gene Simmons (nella versione di quando è truccato per andare sul palco) ma tira fuori anche la lingua alla sua maniera.

A condividere la foto è stato l’ufficio del turismo locale, che ha colto l’occasione per fare un po’ di pubblicità su Facebook alla regione di Texas Hill, che non deve accogliere poi così tanti visitatori. E pare che Gene Simmons in persona abbia apprezzato, a giudicare dal suo tweet sull’argomento. "That’s real, folks", "È vero, ragazzi", ha scritto Gene del suo sosia bovino. L’ufficio del turismo ha anche calcato la mano, scrivendo che la musica dei Kiss veniva suonata mentre Genie è stato concepito nel ranch.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay