AC/DC

Rock News

AC/DC: spaventoso incidente in pista per Brian Johnson durante una gara in auto. Guarda le foto

Il cantante degli AC/DC, noto appassionato di auto e corse, si è ribaltato con la sua Austin A35 sul circuito di Silverstone durante una gara, uscendo indenne dall'incidente

È uscito illeso per miracolo da un brutto incidente stradale Brian Johnson, il cantante degli AC/DC, sostituito negli ultimi tour da Axl Rose per i suoi problemi all’udito. Johnson è notoriamente un grande appassionato di auto e di corse, e stava guidando una bellissima Austin A35 sul circuito di Silverstone per un Celebrity Challenge Trophy di beneficienza, quando l’auto si è all’improvviso ribaltata.

I medici del circuito sono accorsi ma per fortuna Johnson non si era fatto praticamente niente. Sicuramente questo episodio non guasterà il suo amore per i motori. Nonostante una vita nella musica, la sua autobiografia era intitolata a tema auto: "Rockers and Rollers: A Full-Throttle Memoir" e qualche anno dopo ha pubblicato "Cars That Rock with Brian Johnson: Burn Rubber with Brian in the Most Iconic Cars Ever Built", un libro sulle auto e il rock and roll.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70