Foo Fighters

Rock News

Foo Fighters: nel nuovo album ci sarà ospite 'la più grande pop star al mondo' per cantare il pezzo di duro del disco!

Lo ha detto Dave Grohl durante una recente intervista. Il frontman ha pure aggiunto che sarà proprio quella cantata con l'ospite 'la canzone più heavy del disco'

I Foo Fighters hanno di recente annunciato il nono album in studio della band, "Concrete and Gold", in uscita il 15 settembre (già disponibile in pre-order), e già questa è una notizia splendida. Ma c’è di più: Dave Grohl, in un’intervista concessa a BBC Radio 1, ha rivelato che in questo album ci saranno anche tantissimi ospiti. "Ce n'è uno che è probabilmente la più grande pop star del mondo".

Nella stessa intervista, giusto per aumentare ancora di più la curiosità dei fan, Grohl ha anche aggiunto un altro dettaglio. Questa super pop star, infatti, "canta in una delle canzoni più heavy del disco". Ma non c’è stato modo di scucirgli altre informazioni: "Non diremo a nessuno di chi si tratta". Sul disco, la promessa dei Foo Fighters, nel comunicato ufficiale, è questa: "Gli estremi dell'hard rock si sposano con la sensibilità del pop". Non resta che aspettare settembre.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio On-Air