Il tributo social di Soundgarden, Audioslave e Temple of the Dog per Chris Cornell

Rock News

Il tributo social di Soundgarden, Audioslave e Temple of the Dog per Chris Cornell

Le tre band del cantante da poco scomparso hanno listato a lutto i loro account social. Un semplice gesto che arriva dopo la toccante lettera della moglie.

Un semplice e emozionante tributo ha accomunato le pagine ufficiali sui social network di Soundgarden, Audioslave e Temple of the Dog. In memoria di Chris Cornell, che si è tolto la vita dopo un concerto con i Soundgarden a Detroit lo scorso 17 maggio, le tre band della sua vita hanno oscurato le pagine social. Un’immagine nera in segno di lutto per il cantante, che era al lavoro con i Soundgarden per fare uscire un nuovo album.

È uno dei tanti tributi che la memoria di Chris Cornell sta ricevendo: forse il più toccante di tutti è stato quello scritto dalla moglie di Chris, Vicky, che aveva affidato i suoi pensieri e le sue sensazioni in una lettera consegnata al sito Billboard: "Sono distrutta, ma mi batterò per te e mi prenderò cura dei nostri figli. Ti penserò ogni minuto di ogni giorno e combatterò per te. Avevi ragione, quando mi dicevi che eravamo anime gemelle. So che tornerai a cercarmi e io sarò lì ad aspettarti".

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Pink Floyd Music Star
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock