Rock News
19/05/2017
I fan storici degli Oasis lo sanno: tra Liam e Noel le cose non sono mai andate granché bene. La voce del gruppo inglese ha rivelato su Twitter che suo fratello lo ha "ferito" nuovamente, non invitandolo al suo party per i 50 anni.
Re potatoes 50th he's not invited none of his family not even his own mother says a lot about the man and his part planner pair of wankers
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 18 maggio 2017
Noel Gallagher raggiungerà questa emblematica età il prossimo 29 maggio, ma sia lui che la sua famiglia non hanno voluto invitare Liam, "nemmeno sua madre". L'amaro tweet del cantante si conclude con una definizione non proprio lusinghiera per famigliari e organizzatori.
I due fratelli hanno preso strade diverse da tempo. Noel Gallagher suona spesso con i Gorillaz e ciò attira gli strali sui social di Liam che, dal canto suo si prepara a lanciare l'album "As You Were", il cui primo singolo sarà "Not For Sale". Noel ha recentemente dichiarato di non dare molta importanza a ciò che pensa o scrive il fratello. Ma sembra che per Liam la storia famigliare e soprattutto musicale non sia ancora archiviata. Infatti, ha recentemente dichiarato che suonerà le canzoni degli Oasis "meglio di Noel".
Rock News