Liam Gallagher: "Noel ha perso la bussola"

Rock News

Liam Gallagher: Noel ha perso la bussola e anche mio figlio...

Il più giovane dei Gallagher ha criticato ancora una volta l'attività del fratello maggiore. Intanto suo figlio gli ha fatto una "sorpresa"...

L’ex Oasis Noel Gallagher è apparso alla televisione inglese nel Graham Norton Show per cantare insieme ai Gorillaz e a Jehnny Beth delle Savages in singolo "We Got The Power". Vedere suo fratello Noel insieme al rivale di sempre Damon Albarn non è andato giù a Liam Gallagher: sono mesi che twitta contro Noel a intervalli regolari, in questo caso ha scritto che Noel ha "perso la bussola". In passato, aveva accusato Albarn di aver trasformato Noel "in una ragazza".

A questo punto è da vedere come Liam prenderà un’altra questione. Suo figlio Lennon (chiamato così in onore del grande John) ha iniziato una carriera da modello. In uno shooting fotografico per la copertina di Buffalo Zine, il giovane Lennon è apparso con una t-shirt dei Blur di Damon Albarn. Anche Anaïs, la figlia di Noel, aveva ammesso di cantare le canzoni del Blur al karaoke, ma solo per il "lato ironico" della cosa. Saprà vederla anche Liam tutta questa ironia? Oppure la guerra del britpop anni ’90 è finita e deve solo ammetterlo?

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Classic Rock