Rock News
10/05/2017
L’ex Oasis Noel Gallagher è apparso alla televisione inglese nel Graham Norton Show per cantare insieme ai Gorillaz e a Jehnny Beth delle Savages in singolo "We Got The Power". Vedere suo fratello Noel insieme al rivale di sempre Damon Albarn non è andato giù a Liam Gallagher: sono mesi che twitta contro Noel a intervalli regolari, in questo caso ha scritto che Noel ha "perso la bussola". In passato, aveva accusato Albarn di aver trasformato Noel "in una ragazza".
Just saw the GN show fucking hell bruv you have seriously lost the plot man im worried dermot looks worried for you also we got the power LG
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 7 maggio 2017
A questo punto è da vedere come Liam prenderà un’altra questione. Suo figlio Lennon (chiamato così in onore del grande John) ha iniziato una carriera da modello. In uno shooting fotografico per la copertina di Buffalo Zine, il giovane Lennon è apparso con una t-shirt dei Blur di Damon Albarn. Anche Anaïs, la figlia di Noel, aveva ammesso di cantare le canzoni del Blur al karaoke, ma solo per il "lato ironico" della cosa. Saprà vederla anche Liam tutta questa ironia? Oppure la guerra del britpop anni ’90 è finita e deve solo ammetterlo?
Someone's getting a smack pic.twitter.com/wjQuRYviA8
— Gene Gallagher (@Gallagher_Gene_) 2 maggio 2017
Rock News