The Killers

The Killers: una svolta musicale nel nuovo album

Rock News

The Killers: il momento del nuovo album si avvicina. Tutto le info

Brandon Flowers e Ronnie Vannucci, frontman e batterista della band, hanno confermato i progressi del nuovo progetto. Al British Summer Time suoneranno alcuni brani inediti

I Killers regaleranno presto nuova musica ai loro fan. Dopo aver pubblicato un breve teaser un paio di mesi fa, è stato il frontman Brandon Flowers a confermare che il nuovo album è in arrivo, anticipando che lui e i suoi compagni suoneranno qualche pezzo inedito in occasione del British Summer Time, ad Hyde Park, Londra, dove saranno tra i protagonisti l’8 luglio.

“L’album suona bene – ha spiegato il batterista Ronnie Vannucci a NMEAbbiamo un problema, perché facciamo due passi avanti e uno indietro, così le cose vanno per le lunghe. Continuiamo a chiederci: ‘Cosa deve fare una band di quattro membri? Come facciamo a mantenere fresco il sound?’ E’ un costante esercizio di sperimentazione. Stiamo provando ad arrivare a qualcosa con cui ci sentiamo un po’ a disagio. Quando ognuno di noi si sente leggermente a disagio, sappiamo che ci siamo con il lavoro.”

Il nuovo progetto, che arriva a cinque anni di distanza dal precedente Battle Born, è stato registrato tra Las Vegas, San Diego e Los Angeles, con il supporto di Jacknife Lee, produttore degli U2.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock '90