Josh Homme
24/03/2017
Josh Homme è stato querelato da un uomo per alcune ingiurie che sarebbero state lanciate dal cantante dei Queens Of The Stone Age nei suoi confronti.
L'episodio è avvenuto a Detroit nell'aprile del 2016 dopo un concerto di Josh Homme assieme a Iggy Pop durante il tour promozionale di "Post Pop Depression" l'ultimo lavoro di studio dell'iguana.
Homme sarebbe stato avvicinato dall'uomo in cerca di un autografo. Al rifiuto del cantante il "cacciatore di autografi" si è scagliato contro di lui verbalmente accusandolo di "fare i soldi sulle spalle dei fan vendendo i biglietti a 90 dollari e le magliette a 30". Josh Homme, ha poi continuato a fare fotografie assieme ad un gruppo di fan, urlando nel frattempo insulti nei confronti dell'uomo.
Il cantante è stato denunciato lunedì dal "cacciatore di autografi", tale Jason Leckrone, presso la corte di Wayne County Circuit. Tra le accuse lanciate dall'uomo nei confronti di Homme anche la seguente frase: "Non vi firmo autografi ebayers succhiasangue, sono stanco di farvi guadagnare!".
Guarda il video dell'episodio di Detroit:
Come si può ascoltare dal video sopra linkato il cantante dei Queens Of The Stone Age si è lasciato andare a frasi anche più spinte come "You F***ing Loser!".
Oltre alle ingiurie Homme sarebbe stato accusato anche di minacce fisiche e diffamazione. Il querelante ha richiesto una somma di risarcimento di circa 25.000 dollari per diffamazione e imposizione di stress emotivo.
Rock News