Rock News
20/03/2017
Come ormai fa da tempo, Liam Gallagher ha scelto Twitter per comunicare direttamente con i fan e fare un annuncio importante. Sapevamo che l'ex cantante degli Oasis stava lavorando al suo primo album da solista, dopo l'esperienza nei Beady Eye.
Conoscevamo anche il titolo del disco: "As You Were". Ora Liam ha rivelato ai fan anche come si chiamerà il primo singolo che ascolteranno dal suo album. Titolo: "Not For Sale". Liam ha anche detto che, durante il tour di supporto all'album, canterà canzoni dal repertorio degli Oasis, aprendo i concerti con "Don't Look Back in Anger" e chiudendoli con la B-side molto amata dai fan "Rockin' Chair", aggiungendo che "era ora che fossero fatte come si deve".
1st single called Not for sale LG
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 19 marzo 2017
Il problema di Liam è che, quando comincia a twittare, si lascia spesso prendere la mano. Anche in questo caso, quelli che erano semplici annunci discografici, sono diventati insulti al fratello Noel.
Un esempio: "Per tutti i fan di Noel, canterei meglio di lui le canzoni che ha scritto anche se fossi preso a calci nei testicoli da un piccione di legno". O ancora: "Quelli a cui piace quello che faccio, impazziranno di gioia, quelli che odiano quello che faccio impazziranno di rabbia". Già in passato, Liam aveva promesso che i fan di Noel si sarebbero dovuti "nascondere", dopo aver ascoltato le nuove canzoni.
To all you NG fanboys I can and will sing any song he wrote bigger better than him even if I was kicked in the bollox by a wood pigeon LG
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 19 marzo 2017
To the people who dig what I'm about I know you'll freak out as its proper to the people who hate what I'm about I hope it sends you mad LG
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 19 marzo 2017
Rock News