Rock News
24/02/2017
Questa volta sembra proprio che qualcosa di concreto stia per realizzarsi nel Somerset inglese, più precisamente in un locale di Frome.
I Foo Fighters, grazie alla loro "compagnia aerea" fittizia chiamata Obelisk Airlines hanno invitato alcuni iscritti alla mailing list per uno show questa sera alle 18:00 ore locali (le 19:00 in Italia).
Anyone doubting any foo fighters news there's your answer @TheGlastoThingy pic.twitter.com/sd61nQcxIq
— Man With Beard (@RyanHudson2009) 23 febbraio 2017
Le condizioni sono molto semplici: chi primo arriva meglio alloggia, presentarsi entro e non oltre le 18 e munirsi di documento d'identità con foto per essere riconosciuti all'ingresso.
L'attesa è tanta non solo nel Regno Unito tanto che il locale coinvolto in questa operazione, Cheese and Grain di Frome, ha dovuto rilasciare un comunicato sulla sua pagina Facebook avvisando la clientela che questa sera potranno entrare solo coloro muniti di invito:
Le ipotesi sono tantissime, la più gettonata è ovviamente l'attesissimo annuncio della partecipazione della band al prossimo festival di Glastonbury.
Nel frattempo i Foo Fighters, che hanno aperto un misterioso account Twitter dedicato alla "Obelisk Airlines", sono già stati avvistati all'arrivo in aeroporto dal portale FooFamilyUK:
Are @foofighters on their way to a special guest slot at the @BRITs tonight? pic.twitter.com/xTvGmPckn7
— FooFightersUK .com (@foofamilyuk) 22 febbraio 2017
Rock News