Rock News
09/12/2016
Mick Jagger è diventato papà per l'ottava volta a 73 anni compiuti. A dare la notizia è stata la BBC che ha rivelato che la 29enne ballerina Melanie Hamrick ha dato alla luce un maschietto, nato a New York. Anche Bernard Doherty, biografo di Jagger, ha confermato la notizia sostenendo che i genitori sono entrambi molto felici e che "Mick era in ospedale al momento del parto. Mamma e bambino stanno bene ed in questo momento chiedono sono il rispetto della loro privacy".
Per il frontman dei Rolling Stones si tratta dell'ottavo figlio dopo: Karis avuta con Marsha Hunt nel 1970, Jade avuta con la prima moglie Bianca Jagger nel 1971. Elizabeth (1984), James (1985), Georgia (1992) e Gabriel (1997) avuti dalla seconda moglie Jerry Hall. Lucas avuto dalla modella Luciana Gimenez nel 1999. Nella famiglia di Mick ci sono anche cinque nipoti e dal 2014, Jagger è anche diventato bisnonno. La notizia della nascita dell'ottavo figlio arriva a pochi giorni da un'indiscrezione trapelata sui siti di gossip secondo cui il musicista aveva deciso di lasciare Melanie per un'avventura con una modella di 27 anni.
Secondo alcune fonti il cantante garantirà a Melanie un assegno mensile di 15mila dollari (fino ai 18 anni del bambino) e permetterà a mamma e bambino di vivere in un appartamento a New Yorl da 6.500.000 milioni di dollari.
Rock News