11/11/2016
Due delle più grandi band al mondo Linkin Park e Blink-182 in Italia sabato 17 giugno saranno sul palco dell'I-days Festival di Monza (Parco Di Monza, Autodromo Nazionale). Due nomi che vanno così ad aggiungersi a Radiohead e Green Day per quello che di fatto sarà il più grande evento dell'estate 2017.
Il prezzo del biglietto è di 55 euro + diritti di prevendita.
I biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti a Linkin Park Underground dalle ore 11:00 di sabato 12 novembre.
Biglietti disponibili su IoVado.club a partire dalle ore 11:00 di domenica 13 novembre.
Su Ticketone.it dalle ore 10:00 di martedì 15 novembre e dalle ore 10:00 di mercoledì 16 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.
I Linkin Park sono la rock band vincitrice di 2 Grammy Award è attualmente in studio per il loro settimo album per Warner Brothers Records. La band composta da Chester Bennington, Rob Bourdon, Brad Delson, Dave 'Phoenix' Farrell, Joe Hahn e Mike Shinoda balzata sulle scene nel 2000 con il loro primo album Hybrid Theory – ad oggi l’album più venduto del ventunesimo secolo con 19 milioni di copie nel mondo. In un lasso di tempo che si estende dal 2000, quando i Linkin Park hanno debuttato nella classifica Billboard 200, nessun altro artista ha mai avuto più di 10 singoli nella alternative chart e nessuna altra band ha raggiunto consecutivamente così tante volte in classifica il primo posto con un album.
Il 2016 è l’anno del ritorno dei Blink-182 (con la nuova formazione Mark Hoppus, Matt Skiba e Travis Barker) con California (BMG Rights Management) il nuovo album di studio entrato in top 5 album in Italia (fonte FIMI-GfK) che, favorevolmente accolto da pubblico e critica, guarda al futuro catturando al meglio il loro tipico sound. Brani come “Bored to Death” e “Rabbit Hole” che ne hanno anticipato l’uscita, facevano già presagire il grande rientro.
Rock News