Rock News
23/08/2016
Liam Gallagher vuole la reunion degli Oasis. Il cantante inglese torna a parlare concretamente della possibilità motivandola con una sola ragione: i fan. Nel corso di un'intervista con Q Magazine, Liam ha infatti rivelato: "Penso che gli Oasis siano pronti a tornare e sarebbe una cosa grandiosa. Lo farei esclusivamente per i fan. Noel, dai facciamolo, i nostri fan vogliono questo. Un anno, un tour per un anno. Spaccheremmo tutto. Le mie valigie sono già pronte dall'ultimo tour, sono pronto".
Ma quando si parla dei Gallagher, qualche dichiarazione al veleno non può mancare: "Pensi che mi farebbe piacere essere in una band con quello stronzo? Dice sempre che io devo cambiare. Se non mi vuole nel tour, non ce lo voglio nemmeno io. Non voglio stare in una band con qualcuno che non mi vuole. Ha sempre avuto la sindrome da piccolo uomo".
Per Liam, Noel Gallagher è cambiato anche grazie al suo stile di vita e alle sue nuove amicizie in ambito musicale, come quella con Damon Albarn: "Chi sarà il prossimo? Metterà Robbie Williams nel suo prossimo disco. Noel vive in una casa da 17 milioni di sterline, e questa è una cosa che ti cambia. Ha i mobili giusti, la cucina bellissima, il vino rosso consigliato da Bono. E Damon Albarn diventa tuo amico".
Rock News