Rock News

AC/DC, Angus Young: "Il futuro del gruppo? E' ancora tutto da decidere"

Il chitarrista ed anima della band australiana non scioglie le riserve per il futuro dopo le voci di ritiro di Cliff Williams

AC/DC, Angus Young: "Il futuro? Ancora tutto da decidere"

02/08/2016

Angus Young ha dichiarato di non aver ancora deciso quale sarà il futuro degli AC/DC alla fine del Rock or Bust Tour. Nelle ultime settimane il bassista Cliff Williams ha rivelato la sua volontà di ritirarsi dalle scene dopo questo tour; una decisione che arriva dopo l'addio alla band di Malcolm Young a causa delle sue condizioni fisiche, l'arresto per droga di Phil Rudd e i problemi all'udito di Brian Johnson. "Cliff ha preso questa decisione prima di partire per il tour, quindi non è legata a Brian. Semplicemente - ha detto Angus a Rolling Stone - ci ha detto che sarebbe stato il suo ultimo tour. Oltre me, Cliff è il più longevo in questa band, dal 1977. Cliff e Brian hanno sempre avuto uno straordinario legame".

Ed il futuro resta ancora tutto da decidere: "A questo punto davvero non so. In questo momento siamo impegnati a finire questo tour. Ma chi può dire come mi sentirò dopo? Sin da quando ho cominciato con Malcolm e Bon abbiamo sempre avuto l'approccio che se non suonavamo non avevamo da mangiare".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su