AC/DC: Cliff Williams annuncia il ritiro

Rock News

AC/DC: Cliff Williams annuncia il ritiro a fine tour

Il bassista della band australiana annuncia la sua volontà di chiudere con la musica dopo il tour. Ma si attendono conferme ufficiali

Una notizia da prendere con le molle. Il sito GulfShoreLife ha annunciato la volontà di Cliff Williams di dire addio alle scene. Il bassista degli AC/DC vuole fare un passo indietro: "Dopo questo tour ho deciso di tirarmi indietro da concerti e registrazioni - avrebbe detto il musicista al portale - Perdere Malcolm, quello che è successo con Phil ed ora la cosa con Brian, è cambiato tutto. Il mio istinto mi dice che ritirarmi è la cosa giusta da fare".

Una notizia che però merita di avere conferme più importanti. Anche perché solo ieri il bassista aveva registrato un video per la pagina ufficiale della band: "Raccontare com'è suonare con gli AC/DC non è facile. Non so cosa altro avrei potuto desiderare. Amo la musica e adoro suonare con la band, sono completamente soddisfatto. Il mio primo album con loro è stato Powerage del 1977. Era qualcosa di assolutamente nuovo. Non conoscevo questi ragazzi, loro australiani ed io di Londra. Ma mi hanno accolto alla grande anche se erano già molto famosi. Da quel momento la scalata al successo è stata molto rapida".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
The Go-Go's - We Got The Beat
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party