Rock News
05/05/2016
I fan belgi degli AC/DC non sembrano particolarmente contenti della decisione della band di affidare il ruolo di frontman ad Axl Rose. Nel corso delle ultime settimane il promoter dei concerti della band australiana ha deciso di offrire a tutti quelli che avevano comprato il biglietto per le tappe europee del loro tour un rimborso, dopo l'addio di Brian Johnson e l'arrivo del cantante dei Guns N' Roses.
Un'opportunità che i fan in Belgio sembrano aver deciso di sfruttare in massa visto che stando a quanto scrive il giornale locale De Standaard oltre 7mila tagliandi sono già stati rimborsati e rimessi in vendita con i possessori che avevano tempo fino al 2 maggio per usufruire di questa possibilità.
Del resto nella giornata di ieri un portavoce degli AC/DC aveva spiegato che è stata una decisione della band quella di rendere disponibili i rimborsi: "La band ha preso questa decisione perché ci tiene ai propri fan e si vuole comportare in maniera giusta nei loro riguardi e per questo motivo ha chiesto a tutti i promoter di offrire i rimborsi".
Rock News