Alice Cooper

Rock News

Alice Cooper non lascia, raddoppia… anzi triplica

Il cantante ha confermato di essere a lavoro su un nuovo progetto solista e su un nuovo album con gli Hollywood Vampires

Alice Cooper dopo la pubblicazione dell'album con gli Hollywood Vampires (che vedono in formazione anche Johnny Depp e Joe Perry) ha annunciato di essere pronto a tornare al lavoro per un nuovo disco con la band ed anche di aver cominciato a pensare ad un progetto solista. "In questo momento sto lavorando contemporaneamente a due album - ha rivelato nel corso di un'intervista con la ABC News - e farò anche due tour nel corso di quest'estate. Uno è un progetto a cui sto lavorando da solista e poi c'è il lavoro con gli Hollywood Vampires. Quindi non c'è tempo per riposarmi".

Nel disco da solista ci potrebbe essere del materiale realizzato insieme ai membri originali della sua band: Neal Smith, Mike Bruce e Dennis Dunaway: "Neal, Mike ed io abbiamo scritto due o tre canzoni, ed alcune le ho scritte con Dennis. Quando la band si è sciolta nel 1974, ci siamo lasciati da amici. Ma se sono in città per un concerto io li raggiungo per fare alcune canzoni con loro e loro fanno lo stesso con me. Non c'è mai stato rancore tra di noi".

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock