Rock News

Liam Gallagher: "Noel è un venduto"!

L'ex cantante degli Oasis avrebbe definito così il fratello che ha concesso l'uso di Half The World Away per una pubblicità

Liam Gallagher

Liam Gallagher: nuovo attacco a Noel

23/11/2015

Altro che reunion. In casa Gallagher le storie sembrano più tese che mai. Liam Gallagher infatti avrebbe accusato il fratello Noel di essere un venduto perché ha concesso che la canzone Half The World Away potesse essere usata in una pubblicità. Il brano è stato eseguito dalla cantante norvegese Aurora e farà la sua comparsa in una campagna natalizia. La canzone è stata scritta ed eseguita da Noel che ne detiene quindi i diritti ma secondo i giornali inglese la sua decisione avrebbe fatto infuriare Liam: "La prima volta che è venuto a sapere della cosa si trovava in un pub al nord di Londra - ha rivelato una fonte - ed ha detto a tutto i presenti che Noel era senza vergogna perché aveva dato il permesso di usare il brano. Ha detto a tutti gli amici ed anche in famiglia che Noel è un venduto, sostenendo che non sarà più il benvenuto nei pub della zona in cui vive la mamma".

Anche l'ex capo della casa discografica degli Oasis, Alan McGee è stato molto critico riguardo la decisione di Noel: "Penso che sia spazzatura. Non so quello che pensano gli altri, mi fa piacere che Noel cerchi di guadagnare dalle sue royalty, spero che gli diano milioni ma continuo a pensare che sia una stronzata".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su