I Black Sabbath annunciano il tour d'addio
Rock News
I Black Sabbath hanno annunciato i dettagli dell'ultimo tour della loro straordinaria carriera. I concerti d'addio della band inglese cominceranno dagli States ed in particolare da Omaha, Nebraska, il prossimo 20 gennaio e si muoveranno lungo tutto il territorio americano fino al 25 febbraio con la tappa in programma al Madison Square Garden di New York. Poi sarà il momento di voare in Australia e Nuova Zelanda per una serie di concerti in programma dal 15 al 30 aprile.
Per il momento la band non ha ancora reso noto gli impegni in Inghilterra ed in Europa, ma nuove date verranno inserite nel calendario il prossimo mese di ottobre. I fan italiani ovviamene si augurano che in questa storica occasione ci possa essere la possibilità di rivedere Ozzy Osbourne e compagni tornare a suonare in Italia.
L'unica nota stonata resta l'esclusione dalla band del batterista storico Bill Ward che non sembra parte del progetto. Nel video, pubblicato su Youtube, e che annuncia l'ultimo tour compaiono infatti solo Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler. Ma forse c'è ancora tempo per recuperare.
Concorsi
Rock
Trends