Tom Morello

Tom Morello

Tom Morello: "Vorrei tornare a lavorare con Chris Cornell"!

L'ex chitarrista dei Rage Against The Machine vorrebbe collaborare ancora con il cantante, con cui ha dato vita agli Audioslave

Tom Morello vorrebbe lavorare ancora con Chris Cornell. I due hanno fatto squadra dal 2001 al 2007 quando hanno dato vita ad un supergruppo, gli Audioslave, di cui facevano parte anche il bassista Tim Commerford e il batterista Brad Wilk (tutti ex membri dei Rage Against the Machine).

CHRIS CORNELL E' UN GENIO
Ora il chitarrista, reduce dall'esperienza in tour con Bruce Springsteen, rivela il suo sogno per il futuro: "Io ho un forte legame con Chris che considero un grande amico - ha detto Morello nell'intervista a Radio.com - La performance alla Rock and Roll Hall of Fame nel 2013 è stata molto bella anche se un po' caotica. Suonare con lui a Seattle è stato assolutamente fantastico. Credo che sia uno dei cantanti più talentuosi nella storia della musica. Tornare a suonare le canzoni che abbiamo scritto insieme è stata un'esperienza incredibile e molto divertente e mi auguro che in futuro possa capitare ancora". 

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70