Tom Morello: "Vorrei tornare a lavorare con Chris Cornell"!

L'ex chitarrista dei Rage Against The Machine vorrebbe collaborare ancora con il cantante, con cui ha dato vita agli Audioslave

Tom Morello

Tom Morello

21/07/2015

Tom Morello vorrebbe lavorare ancora con Chris Cornell. I due hanno fatto squadra dal 2001 al 2007 quando hanno dato vita ad un supergruppo, gli Audioslave, di cui facevano parte anche il bassista Tim Commerford e il batterista Brad Wilk (tutti ex membri dei Rage Against the Machine).

CHRIS CORNELL E' UN GENIO
Ora il chitarrista, reduce dall'esperienza in tour con Bruce Springsteen, rivela il suo sogno per il futuro: "Io ho un forte legame con Chris che considero un grande amico - ha detto Morello nell'intervista a Radio.com - La performance alla Rock and Roll Hall of Fame nel 2013 è stata molto bella anche se un po' caotica. Suonare con lui a Seattle è stato assolutamente fantastico. Credo che sia uno dei cantanti più talentuosi nella storia della musica. Tornare a suonare le canzoni che abbiamo scritto insieme è stata un'esperienza incredibile e molto divertente e mi auguro che in futuro possa capitare ancora". 

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su