Rock News

Roger Waters ha insultato alcuni spettatori del concerto a Londra dicendo di "andare a farsi fot**re". Ecco perché

L'ex Pink Floyd, ritardando l'inizio del concerto, avrebbe letto per più di un'ora alcuni estratti di un suo libro inedito

Roger Waters ha insultato alcuni spettatori del concerto a Londra dicendo di "andare a farsi fot**re". Ecco perché

11/10/2023

Il primo spettacolo dal vivo di Roger Waters al London Palladium, in occasione della presentazione della sua versione di "The Dark Side Of The Moon - REDUX", non sarebbe andato proprio benissimo. L’evento, svoltosi domenica 8 ottobre, avrebbe dovuto ospitare l'esibizione integrale dell'album da parte dell'ex bassista dei Pink Floyd ma Waters, nella prima ora di spettacolo, ha pensato bene di leggere al pubblico in sala parte della sua autobiografia ancora inedita, arrivando persino a insultare alcuni spettatori che si lamentavano, dicendo loro di “andare a farsi fot**re” aggiungendo "di mostrare moderazione smettendola di urlare".

Come riportato dall’Evening Standard, “alcune persone tra il pubblico” avrebbero chiesto a Waters di iniziare il concerto, sostenendo addirittura che l'ex Pink Floyd avrebbe letto alcuni capitoli del libro inedito riguardanti i suoi animali domestici e parlando per più di 20 minuti della sua anatra di nome Donald.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roger Waters (@rogerwaters)

Le lamentele sarebbero arrivate anche attraverso i social media, come riportato da alcuni post pubblicati in rete dai presenti: “Sono venuto per ascoltare ‘Dark Side of the Moon’, non estratti dal tuo libro”. 

Un utente su X avrebbe raccontato un'esperienza addirittura peggiore: “Ho speso 500 sterline per sentire un mucchio di vecchie chiacchiere ed essere cacciato dopo l’intervallo”.

Un altro spettatore ha affermato che “le canzoni erano veramente ottime, ma le stronzate autoindulgenti erano interminabili e finire oltre 1 ora più tardi del previsto è stata una cosa inaccettabile'”

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su