Rock News

Ozzy Osbourne vuole imparare il Tai Chi per rimettersi in forma e tornare in tour

Il Principe delle Tenebre: "Aiuta molto con l’equilibrio, voglio provarle tutte"

Ozzy Osbourne vuole imparare il Tai Chi per rimettersi in forma e tornare in tour

05/10/2023

Ozzy Osbourne è stato irremovibile sul suo desiderio più grande: tornare sul palco. Durante l'ultima puntata del podcast “The Osbournes”, il Principe delle Tenebre ha condiviso un aggiornamento molto positivo riguardo il suo stato di salute, rivelando un metodo che potrebbe aiutarlo a tornare in concerto. 

Ozzy ha raccontato che durante una recente visita dal dottore gli è stato detto di essere senza più emboli: “Mi sento più felice” ha detto il rocker, “Ieri ero leggero come l’aria quando il dottore mi ha dato la notizia sugli emboli. Ci vuole una vita per liberarsene”. Ozzy ha anche rivelato che proverà il Tai Chi per tornare sul palco: “Proverò a farlo. Aiuta molto con l’equilibrio, è una nuova avventura”.

La voce dei Black Sabbath ha affrontato sette operazioni negli ultimi quattro anni e ha ripetutamente cercato dei modi per tornare sul palco, riuscendoci solo per brevi apparizioni come quella con Post Malone agli American Musica Awards del 2019, all’NFL Kickoff Game del 2022 a Los Angeles e con Tony Iommi ai Commonwealth Games del 2022.

Anche se ha recentemente rinunciato alla partecipazione al Power Trip Festival, che si terrà questo weekend, Ozzy ha continuato a esprimere il suo desiderio di continuare la sua carriera musicale. Solo lo scorso mese ha raccontato di aver affrontato con successo un’operazione alla spina dorsale e che spera di fare un nuovo album nel 2024.

Ho fatto tutte le operazioni che dovevo fare, grazie a Dio” ha detto Ozzy a Metal Hammer a settembre, “Mi sento bene ora. Pensavo che sarei tornato in piedi mesi fa. Non riuscivo più a vivere in quel modo sentendomi costantemente come se avessi qualcosa di sbagliato”.

Anche se ha affermato di non poter camminare ancora perfettamente, ha aggiunto che per fortuna non prova più dolore e che l’operazione è andata alla grande. Riguardo al futuro ha continuato: “Mi sto rimettendo in forma. Ho fatto due album recentemente (Ordinary Man del 2020 e Patient Number 9 del 2022) ma voglio fare ancora un album e poi tornare in tour.”

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su