Rock News

Ozzy Osbourne è stato operato al collo: "Finalmente metto la parola fine dopo cinque anni d'infermo"

Buone notizie per il Principe delle Tenebre che ha subito l'ultima operazione per riparare i danni dell'incidente del 2003

Ozzy Osbourne è stato operato al collo: "Finalmente metto la parola fine dopo cinque anni d'infermo"

21/09/2023

Finalmente buone notizie sulla salute di Ozzy Osbourne: il Principe delle Tenebre ha rivelato di essere sulla buona strada per il recupero dopo l'ultima operazione al collo dopo “5 anni di assoluto inferno”.

Il rocker ha rivelato in un’intervista su Piers Morgan Uncensored che si è sottoposto all'operazione per riparare i danni causati dall'incidente di quasi 20 anni fa. Ozzy ha raccontato di essersi fatto male al collo a seguito di un incidente quasi fatale in bici nel dicembre del 2003, infortunio poi peggiorato a seguito di una caduta in casa nel 2019.

Quando gli è stato chiesto come si fosse sentito nei giorni dopo l’ultima operazione, Ozzy ha detto: “Non posso credere di aver finito. La cosa più importante è questa, che non devo più fare operazioni. Ma sono stati cinque anni di assoluto inferno per me e la mia famiglia. La mia famiglia è stata davvero di supporto per me” ha continuato, “non avrei mai potuto farcela senza di loro. È stata davvero dura. Ho il Parkinson, ma non ci penso mai”.

A Ozzy è stato diagnosticato il morbo di Parkinson nel 2019, portandolo a cancellare il tour a causa delle sue condizioni di salute. Il rocker ha spiegato che la seconda caduta è quella che ha fatto “annullare tutto” per lui. Ha raccontato: “Non mi lamento, vado avanti. Se continui a muoverti non morirai”.

Sharone Osbourne ha raccontato che dalla seconda caduta di Ozzy la loro famiglia è “drasticamente cambiata”. La moglie del Principe delle Tenebre ha raccontato di come le loro estati siano molto diverse da quando il marito si esibiva nei festival, dato che a causa della sua condizione è costretto a casa. Nell’intervista di famiglia, ha riso e detto: “D’altro canto è fantastico aver avuto Ozzy a casa per cinque anni. Mi fa impazzire!

La coppia aveva originariamente deciso di tornare nel Regno Unito ma dati i problemi di salute di Ozzy non se la sono sentita di lasciare gli USA e i suoi attuali dottori. Nonostante il cambio di piani, Sharon dice di sentire che lei e suo marito stiano vivendo un “buon momento” ora, e che sono emozionati di progettare i loro nuovi piani di vita insieme.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su