Rock News

Roger Waters: pubblicata la sua nuova versione di Time dei Pink Floyd. Ascoltala ora!

La traccia fa parte del progetto The Dark Side Of The Moon Redux in uscita il 6 ottobre

Roger Waters

25/08/2023

Roger Waters ha pubblicato in rete una nuova versione di Time dei Pink Floyd. La traccia, che fa parte della tracklist dell'album The Dark Side Of The Moon, è stata completamente reinventata per il suo progetto The Dark Side Of The Moon Redux.

La nuova versione di Time allontana i suoni psichedelici del singolo dei Pink Floyd a favore di una produzione più intima che mette in primo piano la sua voce sommessa. Prodotto dall'ex bassista dei Pink Floyd insieme a Gus Seyffert l'album The Dark Side Of The Moon Redux ha visto Waters chiamare a lavorare con lui musicisti di primo piano come (oltre a Seyffert) Joey Waronker, Jonathan Wilson, Johnny Shepherd e Jon Carin.

Waters aveva già pubblicato una nuova interpretazione di Money e in una dichiarazione il musicista ha spiegato di aver iniziato a considerare cosa la saggezza di un ottantenne avrebbe portato a una versione reinventata di The Dark Side Of The Moon: "Sono immensamente orgoglioso di ciò che abbiamo creato, un'opera che può stare orgogliosamente accanto all'originale, mano nella mano, attraverso mezzo secolo di tempo".

The Dark Side of the Moon Redux sarà disponibile dal 6 ottobre.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su