Rock News
30/05/2023
Johnny Depp si è rotto una caviglia. Il grande rocker e attore di Hollywood, dopo aver partecipato fuori concorso all'ultimo Festival di Connes con il film Jeanne du Barry ed essere salito sul palco della Royal Albert Hall di Londra per il concerto tributo per Jeff Beck organizzato da Eric Clapton, è stato costretto a fermarsi.
Secondo quanto riportato dallo stesso Depp già a Cannes aveva dei problemi alla caviglia e, il continuo sforzo e l'incessante attività, hanno peggiorato la situazione costringendolo a uno stop forzato da qualsiasi impegno, compreso quello con gli Hollywood Vampires con cui è stato obbligato a posticipare tre date.
Il comunicato pubblicato nelle storie di Instagram da Johnny Depp:
"Miei cari amici, è con grande rammarico che devo comunicarvi che mi sono fratturato la caviglia, ed è un vero peso!!!
È iniziata come una frattura superficiale, ma da qualche parte tra Cannes e la Royal Albert Hall, è peggiorato anziché migliorare.
Diversi professori mi hanno fortemente suggerito di evitare qualsiasi attività per il momento e quindi ora purtroppo non sono in grado di viaggiare.
Per questo motivo io e i ragazzi siamo molto dispiaciuti che non potremmo esserci in New Hampshire, a Boston e New York, ma non temete, prometto che porteremo uno spettacolo straordinario a tutti voi in Europa e più tardi porteremo il nostro meglio sulla costa orientale quest'estate e ci faremo perdonare da chi ha pagato per quegli spettacoli!!!
Di nuovo, le più sincere scuse. Tutto il mio amore e rispetto, JD x"
Rock News