Rock News

Lenny Kravitz è al lavoro sul nuovo album: "sarà il disco che non sono riuscito a registrare da ragazzo"

Il rocker americano ha definito il prossimo lavoro di studio come "ottimista"

Lenny Kravitz è al lavoro sul nuovo album: "sarà il disco che non sono riuscito a registrare da ragazzo"

28/03/2023

Lenny Kravitz ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo album di inediti che definisce "ottimista"

Il rocker americano, che dovrebbe tornare in tour nel 2024, ha rivelato che il nuovo lavoro di studio è in fase di mixaggio, sostenendo di voler realizzare un lavoro di questo tipo fin da quando era ragazzo. 

In un'intervista rilasciata al magazine Variety, Lenny Kravitz ha così descritto ciò che potrebbe riservare il nuovo lavoro: "Questo album è quello che non sono riuscito a registrare da ragazzo, prima che uscisse 'Let Love Rule'" (del 1989).

"In quegli anni suonavo con un altro nome e non sono riuscito realizzare questo disco" ha continuato il Kravitz, "Mi sono poi ritrovato a lavorare su 'Let Love Rule'. Fu fondamentale perché alla fine usai il mio vero nome e pensavo "che era quello che avrei dovrei fare", ma questo nuovo disco celebra il periodo di tempo precedente. È l'album che non ho mai avuto occasione di realizzare".

Lo scorso 12 marzo Lenny Kravitz si è esibito nella sezione Ad Memoriam dedicata alla celebrazione dei grandi artisti scomparsi del mondo del cinema. Il grande rocker ha suonato Calling All Angels, brano pubblicato da Kravitz nel 2004 e tratto dall'album Baptism.

Guarda il video dell'esibizione di Lenny Kraviz al Dolby Theatre di Los Angeles in occasione della notte degli Oscar 2023:

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su