Rock News
12/01/2023
Johnny Depp è "completamente devastato" dalla morte del suo amico Jeff Beck.
Il leggendario chitarrista, che ha suonato con gli Yardbirds e ha fondato il Jeff Beck Group, è morto martedì dopo "aver contratto improvvisamente una meningite batterica".
Beck e Depp erano legatissimi da una profonda e sincera amicizia, oltre cha da un rapporto professionale che li ha portati a calcare insieme i palchi più prestigiosi di tutto il mondo, oltre alla pubblicazione lo scorso anno di un album in studio dal titolo "18".
Lo scorso giugno Johnny Depp ha raggiunto il grande chitarrista sul palco del The Sage di Gateshead subito dopo aver appreso la notizia della vittoria in tribunale nella causa contro la sua ex moglie Amber Heard.
Il mondo del rock in queste ore sta esprimendo, attraverso i social network, il dolore e lo sgomento dei grandi rockers per l'improvvisa scomparsa di Jeff Beck ma Johnny Depp non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Secondo quanto riportato dai suoi portavoce Depp ha trascorso gli ultimi giorni al capezzale di Jeff Beck fino a poche ore prima della sua morte. La fonte vicina al rocker e attore afferma che Johnny sia "completamente devastato" dalla perdita del suo grande amico e idolo.
"La loro amicizia era profonda e sincera, erano estremamente legati, e hanno legato ancora di più durante la scorsa estate quando erano in tournée insieme", ha dichiarato la fonte vicina all'attore come riportato dal Mirror, "La malattia si è sviluppata molto rapidamente e tutto è peggiorato velocemente nelle ultime due settimane".
Rock News