Rock News

Brian May elogia Yungblud e lo paragona a Freddie Mercury: "Mi ha aperto gli occhi"

Il chitarrista: "quando vedo qualcuno che può ispirare reazioni così forti sono sicuro che diventi una star e un vero performer"

Brian May elogia Yungblud e lo paragona a Freddie Mercury: "Mi ha aperto gli occhi"

21/12/2022

Brian May non ha che parole di apprezzamento per Yungblud.

Il giovane cantautore di Doncaster ha infatti diffuso la sua personale reinterpretazione di We Are The Champions, il successo dei Queen del 1977, registrata per Apple Music. May ha condiviso sul proprio profilo Instagram il post di Yungblud, paragonandolo niente di meno che a Freddie Mercury.

Ogni tanto, mentre sei pigramente sui social, ti puoi imbattere in qualcosa che ti fa dire ‘WOW’. E devi solo premere il tasto ‘segui’. Molto di classe – scrive la leggenda dei Queen – Bene, questo mi ha aperto gli occhi”.

Brian May, infatti, continua poi lanciando un messaggio di pace a tutti gli hater che hanno criticato il giovane performer: “Sorrido a tutti i commenti del tipo ‘noooo’. Mi ricordano molto lo stesso tipo di derisione che veniva riversata su Freddie quando abbiamo iniziato con i Queen. Non appena vedo qualcuno che può ispirare reazioni così forti - positive o negative - sono sicuro che questa persona sia una star e un vero performer”.

Continua a darci dentro – conclude il chitarrista, con un incoraggiamento – Penso che il resto di noi manterrà una mente più aperta”.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su