Rock News

Mötley Crüe, Tommy Lee scherza sulle sue costole rotte e offre costolette e birra alle prime file dello stadio

Il batterista della band non si è arresto al dolore e ha deciso di non annullare nessuna data dell'attesissimo Stadium Tour

Mötley Crüe, Tommy Lee scherza sulle sue costole rotte e offre costolette e birra alle prime file dello stadio

28/06/2022

Tommy Lee dei Motley Crue ha dimostrato ancora una volta che niente può fermare una rockstar e impedirgli di salire su un palco, neanche quattro costole rotte.

I Motley Cruye stanno girando gli Stati Uniti con il The Stadium Tour annunciato nel 2019 e rimandato per tre anni a causa della pandemia insieme a Def Leppard, Poison e Joan Jett (l’ultima data è prevista il 9 settembre a Las Vegas). L’infortunio a Tommy Lee poteva essere un dramma per una band che non vedeva l’ora di tornare sul palco, ma il batterista ha deciso di non annullare nessuna data e di provare a sedersi lo stesso dietro alla batteria per suonare le prime tre canzoni in scaletta “Wild Side”, “Shout at the Devil” e “Too Fast for Love” prima di lasciare il posto a Tommy Clufetos (che ha suonato con Alice Cooper, Rob Zombie e i Black Sabbath).

Nell’ultima data a National Parks, Washington DC del 22 giugno ha anche scherzato con il pubblico: “Qualcuno di voi si è mai rotto le costole?  Non è orribile?”. Subito dopo ha tirato fuori un piatto di costolette arrostite e le ha offerte alle prime file: “Facciamo una festa? Che ne dite di un po’ di costolette?” ha scherzato Tommy Lee. Resta il mistero su come Tommy Lee si sia rotto le costole. Il batterista dei Motley Crue non ha dato spiegazioni, ma in rete sono circolate voci di ogni tipo. La più diffusa tra i fan è quella di un litigio con il cantante Vince Neil durante le prove del tour. Tommy Lee lo ha preso in giro per il suo aspetto fisico (chiamandolo Fat Boy o Vince Meal) e Vince Neil ha reagito con un tackle da giocatore di football facendolo volare contro la batteria. Tommy Lee ha definito “Stronzate” tutte le voci. I suoi compagni dei Motley Crue lo hanno elogiato per la sua forza e la sua determinazione nel mandare avanti il tour: “Siamo una band e siamo fieri di lui” ha scritto Nikki Sixx.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su