Rock News
25/05/2022
I CONCERTI DI ERIC CLAPTON CHE SONO STATI POSTICIPATI A CAUSA DELLA PANDEMIA E DI NUOVO LA SCORSA SETTIMANA PER LA POSITIVITÀ DELL’ARTISTA AL COVID-19, SARANNO RIPROGRAMMATI COME SEGUE
I fan di Eric Clapton potranno finalmente ascoltare in ottobre uno dei chitarristi e interpreti più importanti della storia della musica dopo il lungo stop dovuto al Covid, dapprima in forma di pandemia che ha bloccato per due anni i concerti previsti nel 2020 e poi in forma di contagio diretto, per fortuna senza conseguenze, che ha costretto Mr Slowhand ad annullare quattro concerti del suo tour europeo, tra i quali i tre italiani, quando è risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana.
Clapton si scusa profondamente con i suoi fan che dovevano partecipare ai concerti sold-out e ha fatto tutto quanto fosse in suo potere per riuscire a recuperare gli spettacoli entro quest’anno.
Le date di questa primavera (Milano, 18 maggio, e Bologna, 20 e 21 maggio) saranno infine recuperate in ottobre e l’infinita pazienza dei fan sarà ripagata da tre spettacoli di musica straordinaria.
BIGLIETTI
I biglietti già in possesso degli spettatori rimangono validi secondo questa ripartizione:
- Chi ha i biglietti per la data di Milano del 18 maggio 2022 (recupero del 26 maggio 2021 e del 6 giugno 2020)
potrà partecipare alla data del 12 ottobre
- Chi ha i biglietti per la data di Bologna del 20 maggio 2022 (recupero del 26 maggio 2021 e del 6 giugno 2020)
potrà partecipare alla data del 9 ottobre
- Chi ha i biglietti per la data di Bologna del 21 maggio potrà partecipare alla data del 10 ottobre
Solo per la data del 10 ottobre a Bologna, sono già in vendita. nuove disponibilità di biglietti sui circuiti TicketOne e Vivaticket.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.dalessandroegalli.com
Rock News