Rock News
Questa è una delle più belle storie che oggi potessimo raccontarvi. Durante il concerto dei Metallica dello scorso 7 maggio allo stadio di Curitiba in Brasile, una donna ha dato alla luce un bambino.
Joice M. Figueiró, tatuatrice brasiliana, si è presentata allo stadio per seguire il concerto della band di James Hetfield e Lars Ulrich nonostante fosse in dolce attesa alla 39esima settimana.
La ragazza si trovava seduta in un settore riservato, ha assistito senza alcun problema alle esibizioni di Ego Kill Talent e Greta Van Fleet, ma appena i METALLICA sono saliti sul palco sono cominciate le contrazioni.
Joice ha rotto le acque durante il tragitto che separa la tribuna riservata dall'ambulatorio di primo soccorso dello stadio. Il piccolo Luan, questo il nome del bambino, è nato mentre la band dal palco suonava Enter Sandman, come raccontato dalla mamma su Instagram:
"Avreste mai immaginato di essere a un concerto dei Metallica alla 39esima settimana di gravidanza e questo piccolino decide di nascere proprio lì, a 3 canzoni dalla fine dello spettacolo, allo stadio Couto Pereira ascoltando Enter Sandman.
Quando vado ad un concerto succede sempre qualcosa, ma questa volta penso di essermi superata!"
Visualizza questo post su Instagram