Rock News

I Pearl Jam omaggiano Taylor Hawkins durante la prima data del Gigaton tour: le parole di Eddie Vedder

Il frontman della band di Seattle il compianto batterista dei Foo Fighters

I Pearl Jam omaggiano Taylor Hawkins durante la prima data del Gigaton tour: le parole di Eddie Vedder

06/05/2022

I Pearl Jam, durante la prima data del Gigaton Tour a San Diego hanno voluto ricordare il grande Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters scomparso lo scorso 25 marzo a 50 anni. 

Prima di eseguire il brano Quick Escape alla Viejas Arena, Eddie Vedder ha voluto ricordare la grande amicizia che legava Matt Cameron dei Pearl Jam a Taylor Hawkins, sottolineando le capacità del batterista dei Foo Fighters.

"Taylor Hawkins è stato in grado di farci sentire qualcosa di davvero incredibile e molto speciale", ha detto Vedder rivolgendosi al pubblico della sua città natale. Poi si è rivolto con un sorriso verso Matt Cameron: "manca a tutti noi Matt, mi dispiace ancora per la tua perdita. Questo ci dà solo un'altra possibilità per sottolineare quanto ti vogliamo bene".

Matt Cameron e Taylor Hawkins hanno suonato insieme nei Nighttime Boogie Association e dal vivo con i Soundgarden sul palco durante il concerto tributo a Chris Cornell. Taylor Hawkins ed Eddie Vedder si sono esibiti insieme nel 2021 durante l'Ohana Festival in una versione collettiva di Rockin' in the Free World

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su