Ozzy Osbourne positivo al Covid. La moglie Sharon torna a Los Angeles: "Sono molto preoccupata"

Rock News

Ozzy Osbourne positivo al Covid. La moglie Sharon torna a Los Angeles: "Sono molto preoccupata"

Il Principe delle Tenebre ha contratto l'infezione. Sharon Osbourne: "Lo abbraccerò e bacerò con addosso tre mascherine. La mia famiglia è la mia vita"

Ozzy Osbourne è risultato positivo al Covid-19. A rivelarlo è stato nella serata di ieri la moglie Sharon al programma televisivo The Talk annunciando il ritorno immediato a Los Angeles per stargli accanto.

"Sono molto preoccupata per Ozzy in questo momento", ha detto Sharon in lacrime nell'intervista a Talk TV, "Abbiamo trascorso due anni senza che lui prendesse il COVID, è stata solo fortuna che l'abbia contratto solo ora".

"Mi ci vorrà una settimana per rimettere in piedi il mio vecchio, e tornerò qui tra una settimana... Gli faremo un test negativo entro la prossima settimana".

Ozzy, che risiede a Los Angeles, è risultato positivo al Covid mentre Sharon si trovava nel Regno Unito: "Tornerò la lui, lo abbraccerò e lo bacerò con tre maschere. La mia famiglia è la mia vita. Sono via da tre giorni. Non posso crederci: tre giorni e mi perdo lo spettacolo. Ma tornerò. So che lo farò".

Riguardo a come il resto della famiglia sta affrontando la notizia, Sharon ha dichiarato: "Sfortunatamente gli è stato diagnosticato nel cuore della notte, mentre stavano dormendo tutti. Quindi non ho ancora parlato con loro, ma si troveranno e staranno insieme a lui".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Guano Apes - Open Your Eyes
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock '90