Rock News
08/02/2022
Non si placa lo scontro tra i Pearl Jam e Nikki Sixx in seguito all'intervista rilasciata da Eddie Vedder in cui confessava senza mezzi termini di odiare la band californiana: Girls, Girls, Girls e i Mötley Crüe: li odiavo. Odiavo il modo in cui facevano sembrare i ragazzi. Odiavo il modo in cui facevano apparire le donne. Sembrava tutto così vuoto. Poi arrivarono i Guns N' Roses e, grazie a Dio, almeno sembrava avessero un senso.
A seguito dell'inattesa presa di posizione del leader dei Pearl Jam non si è fatta attendere la risposta da parte di Nikki Sixx, bassista e fondatore dei Mötley Crüe, che ha definito la band di Seattle come "una delle più noiose al mondo".
Made me laugh today reading how much the singer in Pearl Jam hated @MotleyCrue. Now considering that they’re one of the most boring bands in history it’s kind of a compliment isn’t it?#TheStadiumTour #RocknRoll
— (@NikkiSixx) February 5, 2022
Poteva finire qui il botta e risposta tra due delle più grandi band protagoniste degli anni '80 (i Crüe) e dei '90 (i Pearl Jam)? assolutamente noi. Nella setata di ieri l'account twitter della band di Eddie Vedder ha pubblicato un video con protagonista la folla durante un concerto, accompagnando il tweet con questa didascalia: "Noi amiamo i nostri annoiati fan".
We our bored fans. pic.twitter.com/B1cWuZDww4
— Pearl Jam (@PearlJam) February 7, 2022
Rock News