Rock News

Queen, Brian May: "Ho preso il Covid ad una festa di compleanno. Ho fatto un errore"

Il chitarrista inglese: "Sembrava una situazione sicura. Tripla dose e test negativi, cosa avrebbe potuto andare storto?"

Queen, Brian May: "Ho preso il Covid ad una festa di compleanno. Ho fatto un errore"

Brian May

20/12/2021

Il chitarrista dei Queen è risultato positivo al Covid. Brian May lo ha annunciato negli scorsi giorni attraverso un messaggio su Instagram, ma ora ha spiegato come può aver contratto l'infezione: "ho fatto un errore".

Brian May dei Queen ha rivelato di essere risultato positivo al COVID dopo aver partecipato a una festa di compleanno. Postando su Instagram un paio di videomessaggi intitolati "Life After The Double Red Line" Brian May ha rivelato come lui e sua moglie Anita Dobson abbiano partecipato a una festa di compleanno, credendo di ritrovarsi in una "bolla sicura": "Mi sono sentito in modo orribile, è la peggiore influenza che si possa immaginare". 

"Sabato scorso io e mia moglie abbiamo deciso di andare a un pranzo di compleanno e abbiamo pensato che non saremmo stati in molti, che tutti sarebbero stati vaccinati co tripla dose e che tutti avrebbero avuto un tampone negativo effettuato la mattina. Sembrava che fosse organizzato in modo molto sicuro, abbiamo corso il rischio e siamo andati alla festa. A pensarci bene forse abbiamo preso la decisione sbagliata". 

“Sembrava una situazione sicura. I test erano negativi, cosa potrebbe essere andato storto?" Ha aggiunto il chitarrista. "La nuova variante sembra essere così incredibilmente trasmissibile che non sono nemmeno certo che possiamo stare al sicuro: questa cosa si sta diffondendo a un ritmo così allarmante".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brian Harold May (@brianmayforreal)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brian Harold May (@brianmayforreal)

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su