Rock News
07/09/2021
Gli Slipknot sono tornati sul palco. La band di Corey Taylor, dopo oltre un anno di stop causato dalla pandemia da Covid-19, si è esibita lo scorso 4 settembre al Rocklahoma festival.
Con un nuovo album ormai terminato e di prossima pubblicazione, il leader del gruppo dell'Iowa si è presentato sul palco del festival con una nuova e spaventosissima maschera. La conferma era arrivata (in italiano) poco prima dello show attraverso un post su twitter pubblicato direttamente da Alicia Dove, la moglie di Corey Taylor:
— uh-lee-see-yuh Taylor (@AliciaETaylor) August 31, 2021
Negli scorsi mesi il frontman degli Slipknot aveva così descritto la lavorazione della nuova maschera: "Sarà la più spaventosa di sempre! È importante che rispecchi chi siamo facendo quella musica. E posso dirti che la maschera su cui sto lavorando è davvero molto inquietante. Sarà dura da guardare. E probabilmente sarà la mia maschera preferita tra quelle che ho creato. Contiene piccoli frammenti di cose che mi hanno incuriosito e anche pezzi delle maschere che ho avuto in passato. Avrà una specie di terrore demoniaco, mettiamola così".
Guarda le foto della nuova maschera di Corey Taylor:
Visualizza questo post su Instagram
Slipknot volvió a los escenarios esta noche y esta es la nueva máscara de Corey Taylor pic.twitter.com/gFdCxwaDua
— Slipknot México (@Slipknot_Mexico) September 5, 2021
Rock News