Rock News
Durante un'intervista rilasciata da Roger Waters nel 2015, il genio creativo dei Pink Floyd ha raccontato un episodio che riguarda lui e Nick Mason tanto bizzarro quanto pericoloso, accaduto durante la permanenza nella band: "Abbiamo una lunga storia io e Nick, sfortunatamente o fortunatamente. Una volta l'ho quasi ucciso quando eravamo giovani. Stavamo facendo le prove prima del tour. Cercavamo di creare sempre situazioni pericolose tra di noi. Eravamo presi e qualcuno ci aveva appena servito delle tazze di tè molto calde. Aspettai fino a quando Nick non iniziò a sorseggiare il tè, e non so proprio perché reagì in quel modo ma ad un certo punto pronunciai la parola "Yacht" e lui letteralmente esplose. Gli uscirono due fiumi di tè dal naso!"
L'ex Pink Floyd ha così raccontato la sua immediata reazione: "Stava davvero soffrendo e pensai 'Oh Dio, l'ho ucciso'. Non ho potuto aiutarlo perché stavo ridendo a crepa pelle, ma alla fine si riprese - Waters di è poi rivolto all'intervistatore - Se mai un giorno lo dovessi incontrare chiedili: "Roger dice che un giorno ti ha quasi ucciso" e lui ti risponderà: "Sì, l'ha fatto". Yacht era la parola chiave”.
Guarda il video in cui Roger Waters, divertito probabilmente come nel momento in cui ha provocato l'incidente, racconta quanto accaduto a Nick Mason:
Concorsi
Rock
Trends