Nirvana, Dave Grohl e Krist Novoselic non sanno ancora come festeggiare i 30 anni di Nevermind

Rock News

Nirvana, Dave Grohl e Krist Novoselic non sanno ancora come festeggiare i 30 anni di Nevermind

Durante una recente intervista Dave Grohl ha detto di non aver ancora parlato con Krist Novoselic dell'importante anniversario

Nel corso di una recente intervista Dave Grohl ha parlato dell'imminente trentesimo anniversario di Nevermind dei Nirvana e dei piani per le celebrazioni dell'importante ricorrenza.
Il secondo leggendario album dei Nirvana è stato pubblicato il 24 settembre 1991 ed è stato il primo con Dave Grohl alla batteria, insieme al bassista Krist Novoselic e al compianto frontman Kurt Cobain.

Durante l'intervista concessa al magazine NME Grohl ha affermato che non ha ancora parlato dell'importante anniversario con Krist Novoselic, ma qualcosa dovrebbe essere organizzato: "Gli anniversari sono divertenti perché avvengono di continuo, ma non ne abbiamo ancora discusso. Sono sicuro però che da qualche parte se ne sta parlando su come celebrare la musica di Kurt trent'anni dopo. Ma non so niente di specifico al momento , davvero non lo so".

Nell'intervista all'ex batterista dei Nirvana è stato chiesto se si fosse mai immaginato l'opinione di Kurt Cobain sui suoi Foo Fighters: "Non me lo sono mai chiesto, e ti dirò il perché. Per 25 fottuti anni è stato qualcosa per cui sono sempre stato giudicato fin dall'inizio, devi capire che questo (il ruolo del leader dei Foo Fighters) è un posto pericoloso in cui trovarsi".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: OASIS
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: AEROSMITH