Rock News
10/02/2021
Gli Offspring hanno annunciato finalmente l'arrivo del nuovo attesissimo album di inediti. Con un messaggio pubblicato con un video sui canali social ufficiali, la band di Dexter Holland e Noodles ha annunciato la fine dei lavori che porteranno alla pubblicazione del nuovo disco, a quasi 10 anni dall'ultimo "Days Go By" del 2012.
Con il classico umorismo umorismo che da sempre li caratterizza, Dexter e Noodles hanno pubblicato il video che riprende il Bat-Segnale ma con il logo della band.
A special announcement from Dexter & Noodles. pic.twitter.com/lSTggpjbvG
— The Offspring (@offspring) February 8, 2021
All'interno del video i due leader della band discutono tra di loro annunciando ciò che i fan aspettavano da tanto tempo:
"Penso che dovremmo dire loro che stiamo pubblicando un disco", dice Dexter, "È vero. So che l'hai detto molto e volte... ma questa volta è diverso perché è completo. È finito. È nel barattolo come si suol dire. Abbiamo le canzoni. Abbiamo i titoli. Abbiamo un'etichetta. Abbiamo un titolo per l'album. Abbiamo la copertina. È pronto per essere pubblicato!".
La band ha lasciato intendere che in realtà esiste una data di uscita per l'album (che dovrebbe essere prodotto sempre da Bob Rock) e che prestissimo potrebbe arrivare il primo singolo. All'interno del video Dexter e Noodles non hanno aggiunto altri dettagli, almeno fino a quando la loro etichetta non sarà pronta ad annunciare l'intera operazione.
Rock News