KISS, Paul Stanley: "al giorno d'oggi tutti copiano i nostri spettacoli". Ecco perché

Rock News

KISS, Paul Stanley: "al giorno d'oggi tutti copiano i nostri spettacoli". Ecco perché

Il frontman dei KISS ha raccontato quanto la sua band abbia avuto un impatto determinante nel cambiamento degli spettacoli dal vivo

Durante una recente intervista radio rilasciata all'emittente SiriusXM, il frontman dei KISS Paul Stanley ha parlato tour di addio della band e dell'impatto che i KISS hanno avuto sull'evoluzione generale dei concerti dal vivo.

Alla domanda del conduttore riguardo quanto e cosa resti ancora da fare ai KISS nella loro incredibile carriera, Paul Stanley ha così risposto: "Il tour di "The End of the Road" è stato fantastico in quanto siamo riusciti a mettere insieme una tecnologia più avanzata che mai rispetto ai nostri storici spettacoli. Ti dico una cosa, non importa che spettacolo vai a vedere - che sia una band o un gruppo di attori - qualunque cosa tu vada a vedere stai assistendo a uno spettacolo dei KISS perché il DNA dei KISS è in tutto ciò che viene fatto al giorno d'oggi

Siamo davvero al top della nostra forma in questo momento e ci è sembrato davvero il periodo giusto per fare il vero "tour della vittoria" e goderci il mondo assieme a tutte le persone che l'hanno reso possibile, celebrando ciò che è stata questa band e cosa sono stati i fan per noi e viceversa. Se indossassimo t-shirt e jeans potremmo sembrare ancora quelli degli anni '90. Ma indossiamo quasi 20 chili di attrezzatura e corriamo come se stessimo gareggiando la maratona olimpica, quindi non è possibile continuare a farlo nel modo in cui lo stiamo facendo.

Quando qualcosa sta per finire di solito le persone hanno la tendenza a dire, 'Oh, se solo lo avessi saputo...' Bene, ora la gente lo sa, e l'affluenza ai nostri show non solo è stata fantastica ma gli spettacoli sono stati fenomenali e le recensioni sono state fantastiche."

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: OASIS
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: BON JOVI